Pubblicità con noi!

lafiera.it è da sempre il punto di riferimento del mercato degli annunci economici, con una brand awareness che sfiora il 99% a Pesaro-Urbino.

I nostri utenti sono perfettamente in target con il “consumatore medio in Italia”: età compresa tra i 25 e i 55 anni, con un titolo di studio superiore o laurea.

Fare pubblicità attraverso i nostri strumenti significa arrivare facilmente ed efficacemente al vostro target.

Il portale

lafieraannunci.it offre due possibilità: i banner e i coupon.

Il banner è un riquadro che contiene la pubblicità, con misure standard predefinite e un tempo stabilito di visualizzazione. Deve essere fornito dal cliente o, se richiesto, può essere realizzato dai nostri grafici con un supplemento.

lbanner in home page: 555x292 px px

banner laterale: 360x400 px(fai clic sull’immagine per vedere le dimensioni reali)

Il coupon è una forma di promozione che permette al potenziale cliente di usufruire di una offerta in maniera semplice e veloce. Basta che compili l’apposito modulo, collegato allo spazio promozione in home page, e si riserverà l’offerta. In questo modo voi potrete ottenere i suoi dati, nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.

coupon in home page: 260x260 px(fai clic sull’immagine per vedere le dimensioni reali)

Cartaceo

Distribuito gratuitamente tutti i venerdì nella provincia di Pesaro – Urbino attraverso una rete capillare di oltre 300 dispencer, posizionati presso vie e attività economiche strategiche; lafiera.it è inoltre consultabile e scaricabile in formato PDF.
Siamo inoltre presenti su Facebook e su Google+ con la nostre pagine ufficiali nella quali diamo spazio alle iniziative dei nostri clienti.

lafiera_box_copertinalafiera_box_paginteralafiera_box_pagparziale

(fai clic sull’immagine per ingrandirla)

DEM, Direct E-mail Marketing

Il Direct E-mail Marketing è uno degli strumenti più economici ed efficaci per rivolgerti direttamente al tuo target.

Non c’è un sistema più mirato, più ecologico, senza dispersioni e senza sprechi – di carta, di tempo, di distribuzione, e quindi di denaro, come avviene con la DEM – per fare una valida e vantaggiosa campagna pubblicitaria.

lafieraannunci newsletter