UN BASKET CON I MIGLIORI CONTENUTI

UN BASKET CON I MIGLIORI CONTENUTI

Che la città di Pesaro abbia espresso celebri campioni nel basket è noto a tutti, anche a coloro che allo sport e alle sue cronache vorrebbero risultare estranei; esiste però anche una Città che attraverso la pallacanestro favorisce, ogni giorno e da anni, la relazione e l’aggregazione di giovani e giovanissimi.

È la storia di Donne e Uomini che, lontano dalle attenzioni dei media più blasonati, con la loro storia, il loro stile di vita, le loro motivazioni, la loro umiltà ha saputo trasformare una scommessa in una bellissima concretezza: attrattiva, coinvolgente, colorata e… vociante.

Una realtà che basa la propria forza sull’operosità e la cooperazione, proprio come quelle colonie di Api instancabili che ogni anno rendono possibile il trionfo dei colori sull’oscurità dell’inverno e che, attraverso un lavoro continuo, frenetico e misteriosamente produttivo, sono capaci di generare un delicato e gustosissimo prodotto.

Api che a Pesaro trasformano la fatica, il sudore e le difficoltà di educatori, allenatori, famiglie in un percorso che esalta, fantasia, emotività, corporeità soprattutto dei più Piccoli, attraverso il gioco ed il divertimento; Api che trasformano il loro nome in BEES affinché più “pungenti e penetranti” siano i risultati.

Un percorso che necessita di attenzione e sostegno, ma soprattutto di visibilità e comunicazione, trovando nel settimanale “LaFiera.it” il miglior partner; continuità degli interventi, capillarità nella presenza territoriale, semplicità della fruizione, rendono proficua e duratura la collaborazione.

E non potrebbe essere diversamente, visto che i BEES fondano la loro attività sul rispetto della persona, l’integrità e l’etica, sposando perfettamente i principi irrinunciabili di onestà e correttezza, ai quali si ispira la rinnovata Azienda editoriale.

Il basket insegna ai giovani l’importanza dello spirito di squadra, la capacità di lavorare insieme, costruendo degli adulti dotati di coraggio, tenacia e lealtà; quelle stesse caratteristiche che orientano la condotta commerciale del free-press e della nuova Proprietà.

“LaFiera.it” contribuisce allo sviluppo dell’attività sportiva dei BEES, consentendo di realizzare i desideri di un crescente numero di atleti coinvolti dal basket; soprattutto oggi, ove il tempo libero dei ragazzi soffre sempre più l’influenza negativa di attività assai meno formative, quando non alienanti.

Quindi una partnership dinamica dove l’Impresa con un’immagine fresca, vitale, moderna e credibile è capace di promozione sociale e di amplificare quella passione sportiva che anima i sani Sportivi, passione che è energia vitale per tutta la Società Civile.

È per “LaFiera.it”, pertanto, un modo nuovo di essere Sponsor, che non si limita alla presenza di un marchio sul vestiario, ma diventa esperienza condivisa, coinvolgente e reciprocamente vissuta; che non cerca l’affermazione con risultati eclatanti, preferendo il collettivo alle energie individuali, l’entusiasmo per le sfide, la consapevolezza dei propri limiti, la capacità di lottare per un obiettivo comune.

Senza mai dimenticare di trasmettere, la volontà di vincere e la capacità di accettare la sconfitta con dignità.

Per maggiori informazioni: Associazione Sportiva Dilettantistica Bees Basketball Project